3 ottobre 2019 | Garda

Cliente: Riva del Garda Fierecongressi

In occasione del trentesimo anniversario, Riva del Garda Fierecongressi ha festeggiato questo importante evento presso la propria sede durante una serata ricca di avvenimenti.

L’intera cittadinanza ha preso parte al talk show tenutosi in sala Garda, dove il Presidente del Centro Congressi ed altre personalità hanno ricordato il passato ed esposto i piani futuri della struttura.
A chiudere, due ospiti d’eccezione hanno sorpreso e divertito tutti gli invitati: Ale e Franz.

Il Palavela è stato infine lo spazio che ha accolto i quasi 400 ospiti per la cena, con DJ e un menu locale ma sfizioso.

Questi trent’anni hanno racchiuso tanti eventi e segnano l’inizio di nuovi progetti del Centro Congressi di Riva del Garda.

Potrebbe interessarti anche:

Scania Customer First 2021

Un weekend esclusivo all’insegna del gusto e del divertimento, riservato ai migliori clienti italiani SCANIA. Visita e degustazione alla cantina Enio Ottaviani, moderna struttura sui colli di Rimini, e giornata […]

Leggi tutto

30° anniversario Centro Ufficio

Centro Ufficio ha festeggiato i suoi 30 anni di attività: una storia aziendale che riunisce la famiglia alla ricerca di innovazione ed evoluzione. Una serata dedicata a clienti e collaboratori, […]

Leggi tutto

Prima convention nazionale Uretek

Prima convention nazionale Uretek, che ha visto la partecipazione di tutti i collaboratori dell’azienda. Un weekend nella splendida cornice della Valpolicella, tra incontri di lavori e attività coinvolgenti.

Leggi tutto