30 giugno 2017 | Verona

Cliente: Globo s.p.a.

Il 35° anniversario di Globo SpA

Globo SpA è la più importante realtà nazionale nell’importazione di giocattoli in tutta Europa: tra-sformandosi da piccola azienda famigliare a “top player” del settore, è una realtà in costante crescita.
In occasione del suo trentacinquesimo anniversario si è affidata a noi di Iantra per organizzare un evento che ha coinvolto tutta la rete vendita Italia e l’ufficio commerciale di Hong Kong.

Visita in una Verona diversa

Per questo importante compleanno, Iantra ha organizzato per i 180 ospiti, una giornata nella città di Globo, Verona. La visita guidata, curata al dettaglio, ha mostrato agli invitati una Verona diversa, la Verona della Rive Gauche: dopo la suggestiva salita a Castel San Pietro con la funicolare, gli ospiti hanno avuto modo di visitare il Teatro Romano e le chiese della riva sinistra dell’Adige, per concludere poi la visita con un pranzo al Giardino Giusti.

35° anniversario Globo giocattoli

Una serata spettacolare

Per i festeggiamenti serali abbiamo organizzato una serata molto chic, elegante e raffinata, iniziata con un aperitivo conviviale e continuata con una cena suggestiva.

Per questo progetto sapevamo quanto fosse importante il legame con la città di Verona e la sua storia ed è questo che ci ha portato a scegliere, per lo spettacolo del dopocena, un artista che ha sorpreso tutti, Jerry Calà. Assieme al suo gruppo ha intrattenuto gli ospiti, suonando le canzoni degli anni di gloria de I Gatti di Vicolo Miracoli, gli stessi anni che hanno visto muovere i primi passi a Globo.

La scelta della location, di cui abbiamo curato e diretto l’allestimento, ha contribuito a rendere la serata molto speciale: Teatro Ristori, un contesto elegante, molto raffinato ed estremamente rappresentativo.

35° anniversario Globo giocattoli

35° anniversario Globo giocattoli

Potrebbe interessarti anche:

Subaru Solterra Preview

A fine aprile abbiamo terminato il training dedicato a tutti i Sales Manager di Subaru per il nuovo SUV Subaru Solterra, la prima auto elettrica del brand. Iantra ha curato […]

Leggi tutto

Berner Convention Digitale 2022

Anche quest’anno il team Iantra è stato scelto per organizzare la convention digitale dell’azienda dal Claim BERNER Hands On. Una Convention Digitale che si è svolta in presenza per i […]

Leggi tutto

Gran Premio di Formula 1 Arabia Saudita 2022

Per il secondo anno consecutivo, abbiamo curato e gestito la Segreteria Organizzativa della gara di Formula 1 tenutasi al circuito di Jeddah in Arabia Saudita. Due mesi di preparativi, telefonate, […]

Leggi tutto