24 aprile 2015 | Milano

Cliente: Volkswagen Group Italia s.p.a. - Divisione Audi

La nuova e prestigiosa sede de Il Sole 24 Ore a Milano ha ospitato l’Audi Business Meeting 2015 che coinvolgeva 200 partecipanti tra i rappresentanti delle concessionarie Audi in tutto il Paese e personale interno di Audi Italia.

Molto suggestivo il car display nel cortile della sede progettata da Renzo Piano con 8 vetture. L’organizzazione del meeting è stata seguita da IANTRA così come tutti gli aspetti logistici.

Potrebbe interessarti anche:

Subaru Solterra Training

Subaru Italia ha presentato la sua prima vettura 100% elettrica: SOLTERRA. Per questa occasione abbiamo scelto il Museo Nicolis che rappresenta nella sua esclusività una parte di storia del mondo […]

Leggi tutto

Anniversario 40 anni GLOBO

Il 40o anniversario di Globo si è presentato come un’ottima occasione per organizzare un Family Day, svoltosi in un ambiente informale, giocoso e colorato. L’evento ha visto la partecipazione di […]

Leggi tutto

50° anniversario AIDDA

Quest’anno AIDDA, Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda, ha festeggiato il suo 50° anniversario e per l’occasione ha invitato tutte le sue socie alla prima dell’Arena di Verona. L’evento […]

Leggi tutto

Altri progetti per Volkswagen Group Italia s.p.a. - Divisione Audi

Audi Twin Cup 2021

Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di organizzare per Audi Italia la rinomata competizione rivolta ai service Partner Audi: un evento all’insegna delle eccellenze veronesi, della durata di due giorni. […]

Leggi tutto

Audi Twin Cup 2019

Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di organizzare per Audi Italia la rinomata competizione rivolta ai service Partner Audi: un evento all’insegna delle eccellenze italiane della durata di due giorni. […]

Leggi tutto

Salone del Camper

Tra l’8 e il 16 settembre si è svolta a Parma la seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air: Il Salone del Camper. Abbiamo […]

Leggi tutto