8 - 11 ottobre 2020 | Lago di Garda

Cliente: BSG Caldaie S.p.A.

La Convention Biasi è stata l’occasione per i migliori progettisti dell’azienda per scoprire e apprezzare le bellezze del Lago di Garda.

Il primo giorno è iniziato con un meeting presso l’Hotel Aqualux, proseguendo con una visita e degustazione di vini alla Tenuta Canova, dove si è poi svolta la cena.

Nel secondo giorno di evento, una visita esclusiva all’Isola del Garda, dove storia e arte si incontrano nella famosa villa ed i suoi giardini.

La cena conclusiva si è tenuta nel centro di Bardolino, paese caratteristico per la lunga camminata sul lungolago e le viuzze nel centro storico.

Tre giorni di incontri, scoperta del territorio e degustazione dei prodotti locali, tutto organizzato nel rispetto delle normative correnti.

Potrebbe interessarti anche:

Subaru Solterra Preview

A fine aprile abbiamo terminato il training dedicato a tutti i Sales Manager di Subaru per il nuovo SUV Subaru Solterra, la prima auto elettrica del brand. Iantra ha curato […]

Leggi tutto

Berner Convention Digitale 2022

Anche quest’anno il team Iantra è stato scelto per organizzare la convention digitale dell’azienda dal Claim BERNER Hands On. Una Convention Digitale che si è svolta in presenza per i […]

Leggi tutto

Gran Premio di Formula 1 Arabia Saudita 2022

Per il secondo anno consecutivo, abbiamo curato e gestito la Segreteria Organizzativa della gara di Formula 1 tenutasi al circuito di Jeddah in Arabia Saudita. Due mesi di preparativi, telefonate, […]

Leggi tutto