8 - 11 ottobre 2020 | Lago di Garda

Cliente: BSG Caldaie S.p.A.

La Convention Biasi è stata l’occasione per i migliori progettisti dell’azienda per scoprire e apprezzare le bellezze del Lago di Garda.

Il primo giorno è iniziato con un meeting presso l’Hotel Aqualux, proseguendo con una visita e degustazione di vini alla Tenuta Canova, dove si è poi svolta la cena.

Nel secondo giorno di evento, una visita esclusiva all’Isola del Garda, dove storia e arte si incontrano nella famosa villa ed i suoi giardini.

La cena conclusiva si è tenuta nel centro di Bardolino, paese caratteristico per la lunga camminata sul lungolago e le viuzze nel centro storico.

Tre giorni di incontri, scoperta del territorio e degustazione dei prodotti locali, tutto organizzato nel rispetto delle normative correnti.

Potrebbe interessarti anche:

Scania Customer First 2021

Un weekend esclusivo all’insegna del gusto e del divertimento, riservato ai migliori clienti italiani SCANIA. Visita e degustazione alla cantina Enio Ottaviani, moderna struttura sui colli di Rimini, e giornata […]

Leggi tutto

30° anniversario Centro Ufficio

Centro Ufficio ha festeggiato i suoi 30 anni di attività: una storia aziendale che riunisce la famiglia alla ricerca di innovazione ed evoluzione. Una serata dedicata a clienti e collaboratori, […]

Leggi tutto

Prima convention nazionale Uretek

Prima convention nazionale Uretek, che ha visto la partecipazione di tutti i collaboratori dell’azienda. Un weekend nella splendida cornice della Valpolicella, tra incontri di lavori e attività coinvolgenti.

Leggi tutto