8 - 11 ottobre 2020 | Lago di Garda

Cliente: BSG Caldaie S.p.A.

La Convention Biasi è stata l’occasione per i migliori progettisti dell’azienda per scoprire e apprezzare le bellezze del Lago di Garda.

Il primo giorno è iniziato con un meeting presso l’Hotel Aqualux, proseguendo con una visita e degustazione di vini alla Tenuta Canova, dove si è poi svolta la cena.

Nel secondo giorno di evento, una visita esclusiva all’Isola del Garda, dove storia e arte si incontrano nella famosa villa ed i suoi giardini.

La cena conclusiva si è tenuta nel centro di Bardolino, paese caratteristico per la lunga camminata sul lungolago e le viuzze nel centro storico.

Tre giorni di incontri, scoperta del territorio e degustazione dei prodotti locali, tutto organizzato nel rispetto delle normative correnti.

Potrebbe interessarti anche:

Evento Vallorbe Swiss – Vicenza Oro 2024

Siamo orgogliosi di aver celebrato il 125° anniversario di Vallorbe Swiss presso Villa Sorio. Una serata esclusiva a tema anni ’20/’30 con l’incantevole magia di Stefano Bronzato, vincitore di Italia’s […]

Leggi tutto

Cena di Natale Subaru 2023

Quest’anno abbiamo organizzato la cena di Natale di SUBARU presso la suggestiva Maison Milano, che ha accolto calorosamente gli ospiti. Durante la cena, uno spettacolo live ha coinvolto il pubblico, […]

Leggi tutto

Subaru presentazione stampa CROSSTREK – Bergamo

Abbiamo organizzato per Subaru la presentazione stampa della nuova CROSSTREK, che si è svolto dal 30 novembre al 1 dicembre 2023. Durante le giornate di evento i giornalisti hanno avuto […]

Leggi tutto