11 - 13 maggio 2013 | Verona

Cliente: Surgel Company s.r.l.
Convention Surgel Company

Un weekend all’insegna del divertimento con coinvolgenti attività e giochi di squadra che hanno visto coinvolta l’intera azienda e che hanno fortemente motivato i partecipanti e reso ancora piu’ forte il sentimento di appartenenza al marchio.
Tre squadre impegnate in un emozionante safari in bicicletta per il centro di Verona, in una simpatica prova canora The Voice of Surgel ed infine in un’adrenalinica prova di rafting sull’Adige.
Il festeggiamento del 25° anniversario di Surgel si è tenuto presso Villa Quaranta Park Hotel e si è concluso con una convention e serata di gala.
Iantra ha curato la comunicazione con la campagna teaser iniziata a Gennaio e tutti gli aspetti organizzativi e logistici dell’evento.

Potrebbe interessarti anche:

Scania Customer First 2021

Un weekend esclusivo all’insegna del gusto e del divertimento, riservato ai migliori clienti italiani SCANIA. Visita e degustazione alla cantina Enio Ottaviani, moderna struttura sui colli di Rimini, e giornata […]

Leggi tutto

30° anniversario Centro Ufficio

Centro Ufficio ha festeggiato i suoi 30 anni di attività: una storia aziendale che riunisce la famiglia alla ricerca di innovazione ed evoluzione. Una serata dedicata a clienti e collaboratori, […]

Leggi tutto

Prima convention nazionale Uretek

Prima convention nazionale Uretek, che ha visto la partecipazione di tutti i collaboratori dell’azienda. Un weekend nella splendida cornice della Valpolicella, tra incontri di lavori e attività coinvolgenti.

Leggi tutto