11 - 12 luglio 2019 | Milano - Como - Bormio

Cliente: Cupra

I giorni 11 e 12 luglio sono stati caratterizzati da un’esperienza esclusiva offerta da Cupra alle maggiori testate giornalistiche a livello nazionale.
Due giorni alla scoperta di CUPRA perseguendo la sua idea di vettura legata agli elementi naturali della Terra, un SUV sportivo che non dimentica l’eleganza.
Il programma ha previsto uno stop con welcome coffe presso Crespi Bonsai, un museo dedicato ai bonsai situato a pochi chilometri da Milano.
Gli ospiti poi si sono spostati con le nuove vetture al “Mandarin Hotel” sul Lago di Como in cui si è tenuta la Conferenza “Deep Dive” con il direttore del centro stile design Cupra, a seguire si è tenuto il pranzo.

cupra experience

L’hotel-rifugio “Sunny Valley Kelo Mountain Lodge” nella soleggiata Valle dell’Alpe a quota 2700 metri è stata l’ultima tappa. Le strade sterrate di montagna hanno permesso di far performare al massimo il 4×4 delle nuove auto.
Nel lodge di montagna gli ospiti si sono potuti rilassare nella lussuosa spa, cenare e pernottare nell’esclusivo hotel immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio.
Tutti i chilometri fatti nei due giorni della Cupra Experience hanno permesso agli ospiti di provare e apprezzare appieno tutte le potenzialità dell’auto

Potrebbe interessarti anche:

SEAT Music Awards

Nelle due giornate dei SEAT Music Awards a Verona, il 2 e il 5 settembre, i giornalisti delle principali testate nazionali hanno provato la nuova SEAT Leon. Un test drive […]

Leggi tutto

ŠKODA Octavia – Presentazione stampa nazionale

ŠKODA ha presentato la nuova Octavia alla stampa nazionale in cinque giorni di evento. Ogni giornata è iniziata con un caffè di benvenuto presso la sede Volkswagen dove si è […]

Leggi tutto

SEAT Leon – Presentazione stampa nazionale

La presentazione nazionale alla stampa della SEAT Leon si è tenuta presso la nuova location della Casa, il SEAT College. Iantra ha organizzato le cinque giornate per i giornalisti che […]

Leggi tutto