Eventi

17 dicembre 2015 | Bolzano

Cliente: Miele Italia s.r.l.

Il 17 dicembre la sede italiana di Miele ha concluso l’anno in bellezza festeggiando il Natale con un Team Building speciale ed una cena altrettanto inaspettata.

In 150 si sono ritrovati presso l’Hotel Four Points by Sheraton di Bolzano per affrontare un team building a sorpresa… dopo una plenaria di un’ora hanno fatto il loro ingresso 6 cantanti gospel accompagnati da 3 tastieristi che hanno coinvolto tutto il pubblico e hanno anticipato quale fosse l’attività pomeridiana.

Gli ospiti sono stati suddivisi in tre gruppi e, accompagnati dai cantanti professionisti, hanno imparato canzoni e coreografie che poi a fine giornata sono state valutate da una giuria.

Divertimento garantito che è continuato durante la cena di gala presso le Cantine Lageder a Magrè dove i nostri ospiti si sono esibiti in una performance canora tutti insieme.

Organizzazione dell’intero evento a cura di Iantra.

Eventi correlati

Meeting Miele

Dall’8 al 10 giugno, il management di Miele Italia si è riunito al Grand Hotel Des Bains di Riccione per il meeting Miele Immer Besser Next Level. Per l’occasione, oltre […]

Leggi tutto

Convention Miele

I dipendenti della sede Miele di Bolzano sono stati protagonisti di tre grandi giorni di formazione e team building. Nella prima settimana di settembre è stata organizzata la convention annuale […]

Leggi tutto