11 - 13 novembre 2014 | Verona

Cliente: Volkswagen Group Italia s.p.a. - Divisione Volkswagen

La sede di Volkswagen Group Italia a Verona ha ospitato l’evento stampa dedicato ai 40 anni Golf.

3 giorni, 90 giornalisti e 20 auto dell’attuale gamma Golf a disposizione per il test drive.

Allestimento degli spazi con le 7 generazioni di Golf messe a confronto per poter apprezzare l’evoluzione dell’auto più venduta in Europa.

Iantra ha coordinato tutti gli allestimenti presso la sede e i test drive.

(foto Ennevi)

Potrebbe interessarti anche:

Subaru Solterra Preview

A fine aprile abbiamo terminato il training dedicato a tutti i Sales Manager di Subaru per il nuovo SUV Subaru Solterra, la prima auto elettrica del brand. Iantra ha curato […]

Leggi tutto

Berner Convention Digitale 2022

Anche quest’anno il team Iantra è stato scelto per organizzare la convention digitale dell’azienda dal Claim BERNER Hands On. Una Convention Digitale che si è svolta in presenza per i […]

Leggi tutto

Gran Premio di Formula 1 Arabia Saudita 2022

Per il secondo anno consecutivo, abbiamo curato e gestito la Segreteria Organizzativa della gara di Formula 1 tenutasi al circuito di Jeddah in Arabia Saudita. Due mesi di preparativi, telefonate, […]

Leggi tutto

Altri progetti per Volkswagen Group Italia s.p.a. - Divisione Volkswagen

Nuova Passat – Presentazione stampa nazionale

Volkswagen ha presentato alla stampa nazionale la Nuova Passat, uno dei tre modelli della Casa tedesca più venduti di sempre. Iantra ha curato tutti gli aspetti organizzativi delle tre giornate […]

Leggi tutto

Presentazione stampa nuova Volkswagen T-Cross

Per la presentazione della nuova T-Cross di Volkswagen, è stato ideato un evento stampa che si è tenuto dal 3 al 6 giugno e che ha visto ospiti 40 giornalisti […]

Leggi tutto

Presentazione stampa nazionale VW T-Roc 1.6 TDI

Dal 19 al 23 di novembre si è svolta a Verona la Presentazione alla Stampa Nazionale del nuovo modello VW T ROC con motore 1.6 TDI. Test drive studiati ad […]

Leggi tutto