5 - 13 febbraio 2019 | Phu Quoc - Vietnam

Cliente: Bombieri Spa

L’incentive Bombieri è stato fin da subito pensato come un viaggio all’insegna del divertimento che, oltre ai momenti di lavoro, potesse regalare dei giorni di condivisione e relax.
Cosa ci ha portato in Vietnam?

Foto di gruppo - Incentive Bombieri Vietnam

Durante i primi incontri con l’azienda abbiamo vagliato alcune opzioni che potessero avvicinarsi a quelle che erano le loro aspettative. L’obiettivo era proporre una destinazione nuova e altrettanto esclusiva: Phu Quoc, l’isola più grande del Vietnam, nel golfo della Thailandia, si è rivelata un’ottima meta.

Villa e donna con parasole - Incentive Bombieri Vietnam

L’isola offre molti spunti d’interesse e il viaggio è stato organizzato per poterli scoprire.
Un’ esperienza imperdibile è stata sicuramente Pinapple Island, raggiungibile tramite la funivia più lunga del mondo: 8 km di tragitto che sorvola l’Arcipelago di An Thoi, dove si possono vedere le barriere coralline e i pescatori sulle barche intenti nelle loro attività e tanti altri particolari offerti da un punto di vista eccezionale.

Funivia - Incentive Bombieri Vietnam

La vitalità del city market, lo stupore della visita alla Pagoda e delle piantagioni di pepe, la scoperta della tradizionale coltivazione delle perle, sono stati alcuni dei momenti di grande coinvolgimento.

Fauna - Incentive Bombieri Vietnam

Il divertimento non è certo mancato con serate a tema sulla spiaggia, sorprese e la scoperta delle tradizioni locali.
Il Vinepearl Resort è stato la cornice perfetta: il lusso e il comfort di questo grandissimo villaggio ha stupito gli ospiti che si sono sentiti coccolati e premiati.

Vinepearl Resort - Incentive Bombieri Vietnam

Phu Quoc si è dimostrata una vera sorpresa per tutti e quest’esperienza è stata un’ occasione di coinvolgimento e unione.
Grazie a tutti i partecipanti che hanno reso l’incentive speciale.

Potrebbe interessarti anche:

BSG Caldaie: forti insieme

Energica, vitale e solare, Ibiza si è rivelata fin da subito la meta ideale per il viaggio incentive 2019 di BSG Caldaie, che ha coinvolto 200 clienti provenienti da tutta […]

Leggi tutto

Incentive Svai Sardegna

“A holiday like a show” è stato il concept del viaggio incentive SVAI 2019 rivolto ai migliori clienti dell’azienda. Un mix di sorprese ha reso questa esperienza davvero unica per […]

Leggi tutto

Incentive Maroccolo

Maroccolo, società veronese che opera dal 1988 nella rappresentanza di prodotti termoidraulici ha scelto la Sardegna come meta per il proprio viaggio incentive, creato ad hoc per premiare 70 dei […]

Leggi tutto