2 - 4 ottobre 2020 | Emilia

Cliente: STIGA S.p.A

Un evento emozionante all’insegna dell’enogastronomia emiliana e dei motori.

Stiga ha voluto regalare ai propri clienti un’esperienza unica e adrenalinica a Maranello, portando così gli ospiti nel mondo Ferrari.

La visita alla collezione privata Maserati, del famoso Umberto Panini, e la degustazione delle diverse stagionature di Parmigiano Reggiano all’interno dello storico Caseificio Hombre sono state le esperienze centrali dell’evento.

Proseguendo il tour gastronomico, una deliziosa degustazione di aceti presso l’Acetaia Opera 02, dove poi si è tenuto il pranzo, tipicamente emiliano.

Rosse e scattanti: gli ultimi modelli della Casa Ferrari aspettavano gli ospiti per un test drive adrenalinico, accompagnati da piloti professionisti durante la guida.

A conclusione della giornata, una cena di arrivederci presso il ristorante stellato L’Erba del Re in centro a Modena.

L’ultimo giorno, dopo una breve visita di Modena, i partecipanti si sono salutati con un brindisi e pranzo presso il Ristorante La Gazzella dove non sono mancati i ringraziamenti a Stiga.

Potrebbe interessarti anche:

Subaru Professional Challenge

Siena e le colline del Chianti sono state la meta del primo di tre weekend targati “Subaru Professional Challenge”: un viaggio premio rivolto alle migliori officine delle concessionarie Subaru. L’esclusivo […]

Leggi tutto

BSG Caldaie: forti insieme

Energica, vitale e solare, Ibiza si è rivelata fin da subito la meta ideale per il viaggio incentive 2019 di BSG Caldaie, che ha coinvolto 200 clienti provenienti da tutta […]

Leggi tutto

Incentive Svai Sardegna

“A holiday like a show” è stato il concept del viaggio incentive SVAI 2019 rivolto ai migliori clienti dell’azienda. Un mix di sorprese ha reso questa esperienza davvero unica per […]

Leggi tutto