Eventi

8 - 10 giugno 2016 | Riccione

Cliente: Miele Italia s.r.l.

Dall’8 al 10 giugno, il management di Miele Italia si è riunito al Grand Hotel Des Bains di Riccione per il meeting Miele Immer Besser Next Level.
Per l’occasione, oltre alla riunione vera e propria che si è tenuta in hotel, il gruppo ha partecipato a due attività di team building.

La prima “Incontra un delfino” tenutasi presso il Parco Oltremare, il cui scopo era la comunicazione: come si possa arrivare a farsi capire anche da chi non parla il tuo stesso linguaggio. Il gruppo, coadiuvato da un istruttore, è riuscito ad interfacciarsi con questi incredibili animali e ad interagire con loro.

La seconda attività dimostrava l’importanza del lavoro di squadra: tramite il “pasta building” i gruppi avevano il compito di costruire con la pasta degli oggetti progettati insieme. Ogni singolo partecipante dava il suo apporto, fondamentale per la riuscita finale del progetto. Così i gruppi hanno riprodotto la Cattedrale di Colonia, un campo da tennis, il sistema solare e altri interessanti soggetti. L’attività è risultata interessante dal punto di vista della squadra ma anche molto divertente per i partecipanti.

Un grazie alla Direzione di Miele per la fiducia che sempre ci accorda.

Eventi correlati

Evento di Natale Miele

Il 17 dicembre la sede italiana di Miele ha concluso l’anno in bellezza festeggiando il Natale con un Team Building speciale ed una cena altrettanto inaspettata. In 150 si sono […]

Leggi tutto

Convention Miele

I dipendenti della sede Miele di Bolzano sono stati protagonisti di tre grandi giorni di formazione e team building. Nella prima settimana di settembre è stata organizzata la convention annuale […]

Leggi tutto