16 - 19 settembre 2019 | Roma

Cliente: NSG Group

Roma, la città eterna, è stata la cornice della NSG Group Conference organizzata da Iantra, nelle giornate dal 16 al 19 settembre. L’azienda è leader mondiale tra i produttori di vetro e cristalli.

Il Grand Hotel Parco dei Principi, situato nel cuore di Roma, all’interno del parco di Villa Borghese, ha fatto da sfondo alla convention di tre giornate, che ha visto partecipanti clienti e dipendenti dell’NSG Group provenienti da tutto il mondo. Ospite d’eccezione alla conferenza, l’Arch. Piero Lissoni, che è intervenuto per uno speech tecnico sull’argomento.

Oltre al meeting, durante i tre giorni di evento, gli ospiti hanno avuto la possibilità di scoprire ed assaporare la magia che solo Roma sa regalare.
Trastevere ha ospitato la cena di benvenuto: un’esperienza legata alla tradizione.

Oltre ai lavori scientifici, gli ospiti hanno potuto immergersi nella secolare storia della città grazie ad un tour del centro storico e a un’esclusiva visita ai Musei Vaticani.

Per chiudere in bellezza, la cena di gala alla storica Casina Valadier, immersa nel parco di Villa Borghese, ha concluso le tre giornate di evento che hanno visto la partecipazione di 120 persone.

Potrebbe interessarti anche:

Subaru Solterra Preview

A fine aprile abbiamo terminato il training dedicato a tutti i Sales Manager di Subaru per il nuovo SUV Subaru Solterra, la prima auto elettrica del brand. Iantra ha curato […]

Leggi tutto

Berner Convention Digitale 2022

Anche quest’anno il team Iantra è stato scelto per organizzare la convention digitale dell’azienda dal Claim BERNER Hands On. Una Convention Digitale che si è svolta in presenza per i […]

Leggi tutto

Gran Premio di Formula 1 Arabia Saudita 2022

Per il secondo anno consecutivo, abbiamo curato e gestito la Segreteria Organizzativa della gara di Formula 1 tenutasi al circuito di Jeddah in Arabia Saudita. Due mesi di preparativi, telefonate, […]

Leggi tutto