11 dicembre 2019 | Verona

Cliente: Gruppo Remark

Per festeggiare il Natale e il Nuovo Anno, il Gruppo Remark ha regalato ai dipendenti delle diverse filiali italiane una giornata alla scoperta della Verona romana e romantica.
Protagonista della giornata? Shakespeare e la storia di Romeo e Giulietta.

Dopo una visita guidata degli angoli più caratteristici della città, il gruppo ha proseguito con un pranzo in un locale storico di Verona dove ha potuto condividere i nuovi propositi per l’anno prossimo e scambiarsi gli auguri.

Non è potuta mancare una sosta al Mercatino di Natale in Piazza dei Signori con i suoi colori e la sua magia.

Grazie a Remark per averci coinvolti nell’organizzazione di questa giornata di divertimento, di auguri e di buoni propositi per il futuro.

Potrebbe interessarti anche:

Scania Customer First 2021

Un weekend esclusivo all’insegna del gusto e del divertimento, riservato ai migliori clienti italiani SCANIA. Visita e degustazione alla cantina Enio Ottaviani, moderna struttura sui colli di Rimini, e giornata […]

Leggi tutto

30° anniversario Centro Ufficio

Centro Ufficio ha festeggiato i suoi 30 anni di attività: una storia aziendale che riunisce la famiglia alla ricerca di innovazione ed evoluzione. Una serata dedicata a clienti e collaboratori, […]

Leggi tutto

Prima convention nazionale Uretek

Prima convention nazionale Uretek, che ha visto la partecipazione di tutti i collaboratori dell’azienda. Un weekend nella splendida cornice della Valpolicella, tra incontri di lavori e attività coinvolgenti.

Leggi tutto