21 - 24 febbraio 2019 | Verona

A febbraio si è svolta a Verona “Transpotec Logitec 2019”: manifestazione internazionale dedicata ad autotrasporto e logistica.
Cosa abbiamo organizzato? Uno show!
Per questa edizione abbiamo avuto il piacere di ideare dei momenti di spettacolo durante la giornata per creare movimento e coinvolgimento dei visitatori.
La scelta della coreografia, della scenografia e dei costumi è stata ispirata al concept dell’evento: Il futuro si apre a nuovi spazi.

Potrebbe interessarti anche:

Scania Customer First 2021

Un weekend esclusivo all’insegna del gusto e del divertimento, riservato ai migliori clienti italiani SCANIA. Visita e degustazione alla cantina Enio Ottaviani, moderna struttura sui colli di Rimini, e giornata […]

Leggi tutto

30° anniversario Centro Ufficio

Centro Ufficio ha festeggiato i suoi 30 anni di attività: una storia aziendale che riunisce la famiglia alla ricerca di innovazione ed evoluzione. Una serata dedicata a clienti e collaboratori, […]

Leggi tutto

Prima convention nazionale Uretek

Prima convention nazionale Uretek, che ha visto la partecipazione di tutti i collaboratori dell’azienda. Un weekend nella splendida cornice della Valpolicella, tra incontri di lavori e attività coinvolgenti.

Leggi tutto