26 settembre 2019 | Verona

Cliente: Technistone – a Wilsonart company

Verona, la città di Romeo e Giulietta, ha ospitato l’evento di un’azienda Ceca leader nella produzione del marmo, accogliendo più di 120 ospiti internazionali. Nella scelta della location, la Gran Guardia, ha contribuito la storicità del Palazzo e la sua posizione nel cuore della città.

L’evento è iniziato nel pomeriggio, con incontri di lavoro tra i rappresentanti dell’azienda, accolti da un caffè di benvenuto nel loggiato, con vista sull’Arena. Gli allestimenti hanno fatto sì che gli ospiti potessero ammirare i materiali in marmo e quarzo dell’azienda, tra cui anche un balcone di Giulietta appositamente costruito per l’occasione.

La serata è iniziata con una presentazione aziendale in sala conferenza, durante la quale gli ospiti sono stati intrattenuti da una presentatrice d’eccezione: Giulietta. Inoltre, gli artisti di Anteprima Opera hanno regalato uno spettacolo con le arie più romantiche interagendo con il pubblico.

Oltre alla cena, tipicamente veronese e con vini di qualità, gli invitati hanno potuto divertirsi con fotografie sul balcone con Romeo e Giulietta, facendosi ritrarre dal caricaturista e scattando foto al Mirror Party.

Un evento che ha riunito un’azienda ed i suoi clienti durante la Fiera Marmomac in un luogo suggestivo e come tema una storia tipicamente veronese.

Potrebbe interessarti anche:

Evento Vallorbe Swiss – Vicenza Oro 2024

Siamo orgogliosi di aver celebrato il 125° anniversario di Vallorbe Swiss presso Villa Sorio. Una serata esclusiva a tema anni ’20/’30 con l’incantevole magia di Stefano Bronzato, vincitore di Italia’s […]

Leggi tutto

Cena di Natale Subaru 2023

Quest’anno abbiamo organizzato la cena di Natale di SUBARU presso la suggestiva Maison Milano, che ha accolto calorosamente gli ospiti. Durante la cena, uno spettacolo live ha coinvolto il pubblico, […]

Leggi tutto

Subaru presentazione stampa CROSSTREK – Bergamo

Abbiamo organizzato per Subaru la presentazione stampa della nuova CROSSTREK, che si è svolto dal 30 novembre al 1 dicembre 2023. Durante le giornate di evento i giornalisti hanno avuto […]

Leggi tutto