26 settembre 2019 | Verona

Cliente: Technistone – a Wilsonart company

Verona, la città di Romeo e Giulietta, ha ospitato l’evento di un’azienda Ceca leader nella produzione del marmo, accogliendo più di 120 ospiti internazionali. Nella scelta della location, la Gran Guardia, ha contribuito la storicità del Palazzo e la sua posizione nel cuore della città.

L’evento è iniziato nel pomeriggio, con incontri di lavoro tra i rappresentanti dell’azienda, accolti da un caffè di benvenuto nel loggiato, con vista sull’Arena. Gli allestimenti hanno fatto sì che gli ospiti potessero ammirare i materiali in marmo e quarzo dell’azienda, tra cui anche un balcone di Giulietta appositamente costruito per l’occasione.

La serata è iniziata con una presentazione aziendale in sala conferenza, durante la quale gli ospiti sono stati intrattenuti da una presentatrice d’eccezione: Giulietta. Inoltre, gli artisti di Anteprima Opera hanno regalato uno spettacolo con le arie più romantiche interagendo con il pubblico.

Oltre alla cena, tipicamente veronese e con vini di qualità, gli invitati hanno potuto divertirsi con fotografie sul balcone con Romeo e Giulietta, facendosi ritrarre dal caricaturista e scattando foto al Mirror Party.

Un evento che ha riunito un’azienda ed i suoi clienti durante la Fiera Marmomac in un luogo suggestivo e come tema una storia tipicamente veronese.

Potrebbe interessarti anche:

SEAT Music Awards

Nelle due giornate dei SEAT Music Awards a Verona, il 2 e il 5 settembre, i giornalisti delle principali testate nazionali hanno provato la nuova SEAT Leon. Un test drive […]

Leggi tutto

ŠKODA Octavia – Presentazione stampa nazionale

ŠKODA ha presentato la nuova Octavia alla stampa nazionale in cinque giorni di evento. Ogni giornata è iniziata con un caffè di benvenuto presso la sede Volkswagen dove si è […]

Leggi tutto

SEAT Leon – Presentazione stampa nazionale

La presentazione nazionale alla stampa della SEAT Leon si è tenuta presso la nuova location della Casa, il SEAT College. Iantra ha organizzato le cinque giornate per i giornalisti che […]

Leggi tutto