Meeting Miele, 8 – 10 giugno 2016

Meeting Miele

Dall’8 al 10 giugno, il management di Miele Italia si è riunito al Grand Hotel Des Bains di Riccione per il meeting Miele Immer Besser Next Level.
Per l’occasione, oltre alla riunione vera e propria che si è tenuta in hotel, il gruppo ha partecipato a due attività di team building.

La prima “Incontra un delfino” tenutasi presso il Parco Oltremare, il cui scopo era la comunicazione: come si possa arrivare a farsi capire anche da chi non parla il tuo stesso linguaggio. Il gruppo, coadiuvato da un istruttore, è riuscito ad interfacciarsi con questi incredibili animali e ad interagire con loro.

La seconda attività dimostrava l’importanza del lavoro di squadra: tramite il “pasta building” i gruppi avevano il compito di costruire con la pasta degli oggetti progettati insieme. Ogni singolo partecipante dava il suo apporto, fondamentale per la riuscita finale del progetto. Così i gruppi hanno riprodotto la Cattedrale di Colonia, un campo da tennis, il sistema solare e altri interessanti soggetti. L’attività è risultata interessante dal punto di vista della squadra ma anche molto divertente per i partecipanti.

Un grazie alla Direzione di Miele per la fiducia che sempre ci accorda.