Partecipa a Laguna Phuket Triathlon e Challange Phuket, 22 e 29 Novembre 2015

Laguna Phuket

Iantra organizza, in collaborazione con TriathlonTravel, un viaggio in Thailandia per partecipare al Laguna Phuket Triathlon, che si terrà il 22 novembre, e al Challange Phuket che si correrà il 29 novembre.
Ci occuperemo per te dell’organizzazione del viaggio, della logistica, delle formalità per l’iscrizione alla gara, del trasporto bici in aereo, assistendoti con il consueto entusiasmo durante il tuo soggiorno in Thailandia.

Modalità d’iscrizione

Programma

MERCOLEDÌ 18/11 e GIOVEDÌ 20/11
Appuntamento a Milano Malpensa nel pomeriggio. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio del giorno successivo.

VENERDÌ 20/11
In mattina ricognizione guidata sul percorso bici completamente controllato dagli organizzatori e dalla polizia.
Pomeriggio a disposizione per relax in spiaggia. Per gli amici a seguito dei triatleti la possibilità di seguire la ricognizione sul percorso gara in scooter scoprendo l’affascinate esotico paesaggio caratterizzato da tipici villaggi thailandesi, piantagioni di ananas e di alberi della gomma, baie e spiagge incontaminate.

SABATO 21/11
È la vigilia della competizione: ritiro pacco gara, briefing istituzionale e briefing di TriathlonTravel con Massimo Cigana (“Re” di Phuket )e Alberto Casadei. Alle 18.00 Pasta Party.

DOMENICA 22/11
È il giorno del Laguna Phuket Triathlon. Per chi non partecipa all’evento “l’obbligo” è di sostenere i compagni di viaggio impegnati in gara, unendosi al caloroso tifo che caratterizza questo evento. In serata le premiazioni e il travolgente party … sperando di festeggiare nuovamente i colori azzurri! Divertimento assicurato!

LUNEDÌ 23/11 (Phi Phi Island)
In prima mattinata un trasferimento in bus fino al porto di Phuket da lì dopo 1.30 h di tranquilla navigazione si giunge a Phi Phi Island. Check in in hotel e pranzo per poi dedicarsi alla scoperta della vivace, ma al tempo stesso, selvaggia isola. Per i triatleti nel pomeriggio una breve nuotata defaticante. Al tramonto saliremo al View Point per godere di una vista unica… Cena in uno dei ristoranti situati direttamente sulla spiaggia a base di pesce e specialità tailandesi.

MARTEDÌ 24/11 (Phi Phi Island)
Prima di colazione una corsa, tra le viuzze ancora deserte. In mattinata, con le tipiche imbarcazioni tailandesi, raggiungeremo le affascinanti spiagge e le baie dell’isola. Paesaggi mozzafiato e fondali ricchi di pesce per una giornata indimenticabile. Le brulicanti piccole vie di Phi Phi Island saranno anche occasione
di shopping di rilassanti massaggi e momenti di puro relax.

MERCOLEDÌ 25/11
Nel primo pomeriggio rientro alla nostra base a Phuket presso l’Allamanda. Il tempo per una breve pedalata o una corsa.

GIOVEDÌ 26/11 e 27/11
Intere giornate dedicate agli allenamenti e ricognizioni sui percorsi gara che verranno chiusi al traffico e completamente controllati dalla polizia. Nel pomeriggio per chi lo desidera, brevi escursioni per scoprire alcune delle tante attrattive che la zona ci offre, come ad esempio una visita al vicino centro che si occupa della riabilitazione dei gibboni o alla scoperta di qualche tempio buddista.

SABATO 28/11
Per gli atleti sarà la vigilia della competizione: ritiro pacco gara, briefing istituzionale e briefing TriathlonTravel con Massimo Cigana e Alberto Casadei. Alle ore 18.00 Pasta Party.

DOMENICA 29/11
È il giorno del Challange Phuket. In serata la cerimonia di premiazione e a seguire la festa.

LUNEDÌ 30/11
Per chi lo desidera vi sarà la possibilità di passare una giornata nell’incontaminata baia di Phang Nga dove ci si inoltrerà in canoa all’interno di spettacolari isole rocciose ricche di vegetazione tropicale. Si pranzerà in barca e si approderà su spiagge deserte la giornata ideale per gustarsi il meritato relax e per divertirsi in gruppo. Nel pomeriggio rientro in hotel e in serata trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.

MARTEDÌ 01/12
In mattinata arrivo a Milano Malpensa.