Happy New Honda, Cena di Natale

Happy New Honda, Cena di Natale 2012

Gallardo LP560-4 Spyder Road Show

Lamborghini Gallardo LP560-4 Spyder Road Show

Pool Party Honda

Pool Party Honda

Presentazione rete vendita VW Fox

Presentazione rete vendita VW Fox

Antolini Stone Gallery Grand Opening

In occasione dell’apertura della prestigiosa Stone Gallery all’interno della sede di Antolini Marmi a Cavaion (Verona), i 1.500 ospiti sono stati accolti da meravigliosi artisti che hanno reso la galleria luogo di spettacolo ed intrattenimento: spettacoli di mangiafuoco all’ingresso, acrobate e ballerine all’interno del padiglione ed un dj sospeso in una gabbia metallica.

L’organizzazione dell’evento e la selezione degli artisti e di tutti i fornitori è stata curata da Iantra.

Presentazione stampa e flotte nuova Audi A4 e A4 Avant

Nella prestigiosa ed unica location di Fabrica a Treviso è stata ospitata la Presentazione stampa e Flotte della nuova Audi A4 e A4 Avant.

Un allestimento imponente ed accattivante ha colpito tutti gli ospiti presenti all’evento. Si tratta di 40 giornalisti al giorno nelle giornate del 27 e 30 novembre e 1 dicembre e 40 ospiti al giorno per la Presentazione alle Flotte del 2-3 dicembre.

Il test drive con 20 auto ha permesso a tutti gli ospiti di emozionarsi con la nuova nata della casa tedesca.

Iantra ha gestito tutti i trasferimenti dei partecipanti, gli allestimenti, la gestione logistica e del test drive.

Presentazione stampa Tiguan

Il gruppo Volkswagen ha presentato la nuova Tiguan 1.6, concept di eleganza e tecnologia.
L’evento si è svolto nella cornice naturale della città di Merano dove l’esperienza di guida si è fusa con il fascino del Natale e i suoi mercatini famosi in tutta Europa.

Prima di partire per il test drive panoramico, i nostri giornalisti sono stati accolti presso la sede di Volkswagen Group Italia nel motorhome personalizzato ad hoc per l’evento.

L’organizzazione e l’atmosfera sono state complici di un evento completo e suggestivo che ha reso soddisfatti e spensierati tutti i suoi 50 partecipanti e lo staff.

Audi Twin Cup

Nei giorni 7 e 8 febbraio si è svolta a Verona la finale nazionale di Audi Twin Cup, competizione rivolta ai service Partner Audi.
L’evento si inserisce all’interno del programma che premia le eccellenze italiane, e come tale ha previsto la visita alle realtà del nostro territorio che si distinguono e sono leader nel mondo.

Dopo la competizione tecnica, gli ospiti hanno effettuato un test drive che li ha condotti in un magnifico resort con spa sulla sponda bresciana del Lago di Garda. Il giorno successivo, il percorso ha previsto la traversata del lago, la visita al sito produttivo di una esclusiva azienda leader nella produzione di marmi e l’arrivo in una famosa cantina in cui si sono apprezzati i prodotti locali.

Panorami mozzafiato e esperienze originali hanno fatto da contorno ai due giorni di evento.

(Foto Ennevi)

Evento D.A.S. – Zurich Matera 2018

Settembre è un mese ideale per organizzare eventi in Italia, il clima di fine estate aiuta le escursioni e i colori autunnali creano un’atmosfera unica ed incantevole.

Per il gruppo D.A.S. – ZURICH abbiamo scelto una meta unica nel suo genere dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità dal 1993: Matera.

I 60 partecipanti hanno soggiornato in hotel 4 stelle vicino al centro città immersi nella suggestiva cornice dei Sassi.

Le attività in aula presso Casa Cava, un fantastico teatro e centro congressi completamente scavato nella roccia nato come un’antica cava di tufo a pozzo, sono state alternate a visite della città e del Parco della Murgia e anche la cucina locale ha giocato un ruolo di primo piano nei tre giorni alla scoperta della tradizione lucana.

La cena finale presso la Masseria Fortificata San Francesco, il cui nucleo principale risale al 1600, è stata sicuramente un emozionante arrivederci in un museo all’aria aperta.

Presentazione stampa Subaru Levorg MY19

La presentazione alla stampa nazionale della nuova Subaru Levorg MY19 ha coinvolto 60 giornalisti che hanno avuto modo di testare la nuova station wagon della Casa delle Pleiadi, una “Safety Tourer” con una veste rinnovata e con i più avanzati sistemi di sicurezza.
Quattro giornate di conferenza stampa e prove presso l’autodromo di Monza per apprezzarne il piacere di guida con pausa pranzo in un garden store di Carate Brianza, una vera e propria oasi naturale con piante esotiche.

Subaru XV e-Boxer

Il FutureLab, location di design industriale immersa nella natura e caratterizzata dall’architettura futurista, è stato la cornice della presentazione alla stampa nazionale ed estera della nuova Subaru XV e-Boxer.

Esposizione scenica della vettura nella sala polivalente del FutureLab che ha ospitato sia il briefing tecnico sia la conferenza stampa.

Le colline bolognesi sono state sicuramente lo scenario perfetto per far risaltare le caratteristiche tecniche della vettura attraverso un test drive tecnico on e off-road.

L’evento si è strutturato in quattro turni vedendo la partecipazione di oltre 80 ospiti.

30° anniversario Centro Ufficio

Centro Ufficio ha festeggiato i suoi 30 anni di attività: una storia aziendale che riunisce la famiglia alla ricerca di innovazione ed evoluzione.

Una serata dedicata a clienti e collaboratori, nella suggestiva cornice del Museo Nicolis.

Visita delle numerose collezioni di auto e moto d’epoca, aperitivo in terrazza e a seguire una cena elegante con premiazioni e intrattenimento musicale.
Una serata da ricordare!

Miele EXPOdetergo

Si è concluso l’evento EXPOdetergo organizzato per Miele Professional nella cornice di Milano, dove presso la Fiera di Rho l’azienda ha potuto incontrare dopo tanto tempo, clienti e partners del settore laundry provenienti da 27 paesi.

Momenti importanti di presentazione e condivisione della nuova filosofia aziendale che basa la sua evoluzione su tre concetti: Sostenibilità, Digitalizzazione, Qualità.
Con questi concept abbiamo organizzato la serata presso il nuovo Horto Restaurant 3 stelle Michelin, firmato Norbert Niederkofler che, con la sua cucina etica e sostenibile, ha stupito gli ospiti per la qualità dei piatti e l’originalità della presentazione.

La cena è stata preceduta da un walking tour attraverso i più importanti highlight milanesi.
Ad intrattenere il pubblico la magia coinvolgente dell’artista del violino elettrico Andrea Casta che ha animato la serata creando una gioiosa atmosfera.

Iantra ha curato internamente l’organizzazione logistica, il guests management e il concept dell’evento.

Convention Gruppo Cassa Centrale – Lisbona

Dal 19 al 22 ottobre 2023 si è tenuta la prima convention del Gruppo Cassa Centrale a Lisbona.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 500 persone, ed è stato l’occasione per presentare agli ospiti interessanti spunti per riflettere sul futuro e su temi di grande attualità, con l’obiettivo di costruire una cultura di gruppo sempre più solida e condivisa.

Durante le tre giornate di evento i partecipanti hanno avuto l’opportunità di visitare la città di Lisbona e zone limitrofe, come Belem, Sintra, Cascais, Queluz e il fiume Tago, grazie alle escursioni organizzate da Iantra.

Le cene di gala hanno visto la partecipazione di celebri artisti, come il violinista Andrea Casta e le Big Woman, violiniste ad alta quota.

Intersurgical Subsidiary Meeting

I collaboratori da tutto il mondo di Intersurgical si sono incontrati a Gardone Riviera per condividere novità e pianificare il futuro, ma anche per divertirsi insieme e conoscere il territorio.

Day #1: Cooking show per gli ospiti.

Day #2: “Mani in pasta”! Corso pratico per imparare a fare la pizza, degustazione del tipico spiedo bresciano – quello cotto per ore sul camino, vino e birra a volontà.

Day #3: visita all’Isola del Garda. Nonostante il tempo non fosse dei migliori, il panorama mozzafiato ci ha davvero incantati.

Day #4: Cena di gala a Villa Alba. La grande parete trasparente affacciata sul parco che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Quattro giorni di pura sinergia, condivisione e divertimento.

Presentazione nuova Subaru Forester

Presentazione stampa nuova Subaru Forester

Si è svolto a metà gennaio il lancio della nuova Subaru Forester, modello di punta della casa automobilistica giapponese, con un evento che aveva due obiettivi: innanzitutto presentare la nuova vettura e farla testare su diversi percorsi, e poi offrire agli ospiti un’esperienza non tradizionale ma di alto livello, che rispecchiasse le caratteristiche della Forester. Cinque gruppi back-to-back per un totale di 120 giornalisti provenienti da tutta Italia, Croazia e Slovenia. Le giornate prevedevano momenti d’aula e test drive, sia su strada che off road. Location innevata indimenticabile: Delser Manor House, Verona.