Incentive

Viaggi incentive e team building sono strumenti di grande efficacia, sempre più diffusi, per accrescere la coesione e la motivazione dei gruppi di lavoro e della forza vendita.
Iantra pianifica incentive per aziende originali e divertenti, con itinerari e attività che rinsaldano i legami personali, dando vita ad un viaggio indimenticabile e gratificante.

Durante il viaggio incentive è possibile prevedere un’attività personalizzata di team building, come il cooking show insieme a due partecipanti di MasterChef organizzato per Svai o il Dragon Boat che si è svolto attraverso i rii del centro storico di Venezia durante l’incentive D.A.S.
Oppure ancora il safari con le Vespa 125 nella campagna toscana che ha allietato l’incentive Scania, o la caccia al tesoro con iPad per le strade di Bologna creato per CY Calzature.

Per organizzare viaggi incentive di successo è fondamentale delineare la strategia comunicativa dell’azienda, per arrivare alla scelta della meta ideale, una location che riesca ad ispirare e arricchire i partecipanti.
Gli incentive promuovono sempre più attività di benessere, fitness e meditazione, che aiutano a gestire lo stress e migliorano l’empatia e la comunicazione in azienda.

Al di là delle attività previste, i partecipanti sono liberi di godersi la meta del viaggio, esplorando luoghi mai visti prima e godendo di esperienze uniche e appassionanti.

Iantra è sempre attenta all’impatto economico e fiscale del viaggio incentive, proponendo dettagliati studi di fattibilità.
Siamo in grado inoltre di offrire la personalizzazione di tutto il materiale di comunicazione, prima, durante e dopo il viaggio.
Grazie alla nostra esperienza di organizzatori di incentive ed eventi, possiamo studiare per la tua azienda una proposta di viaggio originale, con contenuti creati ad hoc e un’attenta pianificazione logistica, per garantire un viaggio incentive che resterà impresso nella memoria!

Vuoi saperne di più? Contattaci!