20 anni di Iantra. Grazie.

Iantra anniversario 20 anni

“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai…E come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni.“

Steve Jobs

20 anni Iantra logo

Iantra compie 20 anni.

Vent’anni di grande lavoro e di belle soddisfazioni che rappresentano un traguardo importante che ha portato l’azienda ad espandersi fino ad arrivare a sviluppare più reparti: Turismo, Viaggi Incentive, Congressi, Eventi e Comunicazione.

Vogliamo festeggiare i nostri primi vent’anni per condividere i successi, gli applausi e le fatiche, gli importanti ricordi del passato e i tanti progetti per il futuro.

Pensiamo sia utile vivere questo importante traguardo: per non dimenticare le nostre radici e per rafforzare i nostri obiettivi. Ogni ricordo trasmette forza ed energia per andare avanti e fare sempre meglio: pensiamo che i principi su cui si fonda un’azienda non si trovino solo nello spingersi arduamente in avanti ma anche nel guardarsi indietro con fierezza, per potersi proiettare nel futuro con sempre maggiore professionalità.

Questa è l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori che ci hanno seguito e supportato, i fornitori con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare e condividere tanti progetti, i clienti che ci hanno dato fiducia e continuano a credere nel nostro servizio.

Grazie infine al nostro straordinario team, senza il quale il nostro sogno non potrebbe mai essere realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

CSA ha cambiato pelle!

Ad Anzola dell’Emilia CSA – Centro Servizi Autocarri, concessionaria ufficiale Volkswagen Veicoli Commerciali, Scania veicoli industriali e Isuzu, ha cambiato pelle! Cosa vuoi dire? Lo scoprite leggendo il report dell’evento e […]

Leggi tutto

Come promuovere un evento con social media?

Oggigiorno qualunque tipo di evento, che sia un concerto, un workshop, una serata a tema o uno store opening, richiede una corretta promozione, soprattutto attraverso i social media. Il potenziale […]

Leggi tutto

General Data Protection Regulation: di cosa si tratta?

Entrato in vigore il 25 maggio 2018, è il nuovo regolamento comunitario sul trattamento dei dati: la General Data Protection Regulation – reso con l’acronimo GDPR. Questo documento, unico e […]

Leggi tutto