20 anni di Iantra. Grazie.

Iantra anniversario 20 anni

“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai…E come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni.“

Steve Jobs

20 anni Iantra logo

Iantra compie 20 anni.

Vent’anni di grande lavoro e di belle soddisfazioni che rappresentano un traguardo importante che ha portato l’azienda ad espandersi fino ad arrivare a sviluppare più reparti: Turismo, Viaggi Incentive, Congressi, Eventi e Comunicazione.

Vogliamo festeggiare i nostri primi vent’anni per condividere i successi, gli applausi e le fatiche, gli importanti ricordi del passato e i tanti progetti per il futuro.

Pensiamo sia utile vivere questo importante traguardo: per non dimenticare le nostre radici e per rafforzare i nostri obiettivi. Ogni ricordo trasmette forza ed energia per andare avanti e fare sempre meglio: pensiamo che i principi su cui si fonda un’azienda non si trovino solo nello spingersi arduamente in avanti ma anche nel guardarsi indietro con fierezza, per potersi proiettare nel futuro con sempre maggiore professionalità.

Questa è l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori che ci hanno seguito e supportato, i fornitori con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare e condividere tanti progetti, i clienti che ci hanno dato fiducia e continuano a credere nel nostro servizio.

Grazie infine al nostro straordinario team, senza il quale il nostro sogno non potrebbe mai essere realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Basta un click!

Riesci a pensare ad un evento che non abbia limiti di tempo, spazio e creatività? Da on-site a on-line, sta cambiando il modo di incontrarsi e quale soluzione migliore di […]

Leggi tutto

Lontani ma vicini!

Noi ci siamo, torniamo con più passione ed energia di prima e con tante novità per voi. Questa quarantena ha messo alla prova la meeting industry, ma Iantra non ha […]

Leggi tutto

Restyling nuovi uffici Iantra

Anche quest’anno le sorprese in Iantra non sono mancate e dopo un anno ricco di esperienze e di nuove collaborazioni ci siamo regalati un nuovo look per i nostri uffici. […]

Leggi tutto