Cambiano le abitudini ma non il desiderio di viaggiare!

torniamo a viaggiare

Vi aspettiamo per proporvi tante novità interessanti, in attesa che presto si possa tornare a viaggiare in aereo o in treno, in gruppo o in crociera, in Italia e all’estero, alla riscoperta delle classiche destinazioni che tanto amiamo.
Per voi abbiamo pronte tante soluzioni di viaggi individuali, in località comode da raggiungere anche con la propria auto, città d’arte o località amene a contatto con la natura.

coste italiane e croate, riviera francese, costa greca, costa spagnola

Vi proporremo un nuovo modo di vivere le vostre vacanze riscoprendo i benefici di un soggiorno immerso nella natura, dalle splendide coste italiane e croate, dalla Riviera francese alla costa greca, fino alla costa spagnola e alle sue isole. Vacanze alternative e rigeneranti, accompagnate da diverse attività ludiche e sportive all’aria aperta ed escursioni per conoscere il territorio e i prodotti locali.

piccoli paesi, borghi, spiagge, città d'arte

Sarà un modo nuovo di scoprire piccoli paesi e borghi arroccati, spiagge isolate e paesaggi montani mozzafiato, praticando urban trekking nelle città d’arte, scoprendo il territorio, la cultura, la gastronomia, il benessere.
Potrete visitare aree di interesse storico-culturale scelte dalle nostre guide utilizzando semplici auricolari per seguire il racconto mantenendo il distanziamento sociale.

hotel, residence, agriturismi, B&B

Per l’alloggio potrete scegliere tra i classici hotel o residence, agriturismi o B&B, eleganti chalet ed ecolodge, affascinanti tende immerse nella natura senza per questo rinunciare al comfort, mobil home inserite in veri villaggi turistici per una vacanza divertente con tutta la famiglia, sailing in barche a vela, house boat sui fiumi europei, il tutto per vivere una vacanza veramente alternativa ed esclusiva per voi.

La massima attenzione sarà data alla sicurezza, proponendo una copertura assicurativa esclusiva con una serie di vantaggi, con possibilità di cambiare la destinazione e la data del viaggio.
Maggiori dettagli saranno forniti al momento della richiesta.

Un nuovo modo di viaggiare, una nuova voglia di scoprire, vivere e sognare.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Aeroporto di Fiumicino: il primo al mondo per capacità di rinnovamento

L’aeroporto di Fiumicino, attraverso due grandi premi, si conferma un grande successo e testimonianza di un’Italia che promuove cambiamenti e sa migliorarsi. Per Skytrax – la società britannica che si […]

Leggi tutto

Le novità del turismo per il 2018

Il 2017, per il turismo italiano, è stato un grande anno: oltre 58,8 milioni di visitatori esteri hanno trascorso le vacanze nel Bel Paese. Il 2018 pare non essere da […]

Leggi tutto

Glamping: cos’è e come funziona

Il Glamping non è altro che l’incontro tra la natura mozzafiato ed il lusso contemporaneo, cosa vuol dire? La parola stessa “Glamping” esprime il mix tra il concetto di glamour […]

Leggi tutto