Più digitali più visibili: il nostro nuovo sito web

Lancio nuovo sito web

La progressiva espansione della rete digitale ha cambiato le regole della comunicazione con le persone e soprattutto con le aziende. Le statistiche in merito sono chiare: più di 3,5 miliardi di persone in tutto il mondo hanno accesso a internet e gli account attivati nei canali social superano i 2,3 miliardi.

In questo panorama in continua evoluzione, stare al passo con i tempi ed essere presenti sul digitale rappresenta un’opportunità unica. L’utente finale è diventato più esperto nell’utilizzo della rete per svolgere le proprie ricerche, prima di procedere all’acquisto o alla scelta di un’azienda per un servizio. Risulta perciò essenziale la cura del sito web, che costituisce oggi il vero biglietto da visita e la principale vetrina di qualunque attività commerciale.

Ma quali sono le caratteristiche fondamentali per il sito web di un’agenzia di organizzazione eventi e viaggi?

Secondo noi, al centro di tutto dev’esserci una comunicazione semplice, chiara e interattiva.

L’interfaccia user friendly, intuitiva e ordinata, unita a una grafica accattivante, accompagna gli utenti nella scoperta dei nostri servizi, sia da desktop sia da mobile.

L’architettura del sito permette di dare visibilità alle nostre proposte, costruite su misura per il cliente e seguite con grande cura in tutte le fasi operative, dall’ideazione all’attuazione.

L’aggiornamento costante degli eventi realizzati dà agli utenti la possibilità di comprendere in modo immediato la varietà dei servizi offerti e rilevare l’attenzione verso le particolari esigenze del cliente.

Non dimentichiamo, tuttavia, che la comunicazione, anche digitale, resta sempre una relazione tra persone. Per questo, crediamo sia importante uno spazio in cui poterci presentare: un team che punta sulla passione, sulla competenza e sulla creatività.

Infine, non possono mancare i nostri contatti e i collegamenti ai principali canali social. Ci trovate su Facebook, Google+, Instagram, LinkedIn, Skype e, ovviamente, sul nostro nuovo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Nuove funzionalità del sito

Abbiamo aggiornato il sito con nuove funzionalità. Per esempio se adesso clicchi l’etichetta sotto la descrizione dell’evento puoi andare direttamente nella sezione dedicata. Naviga e scopri cosa abbiamo combinato!

Leggi tutto

Comunicare un concept in linea con l’azienda

Organizzare un evento o un congresso, significa creare un’esperienza memorabile. Questo perché non si ha a che fare esclusivamente con elementi strategici o con un logo impersonale, ma si sta […]

Leggi tutto

Il viaggio incentive: molto più di un semplice viaggio

Il viaggio incentive è uno strumento motivazionale di grande importanza, imprescindibile per la crescita e il consolidamento di un’azienda. Non si tratta, infatti, di un semplice viaggio, ma di un’esperienza […]

Leggi tutto