12 ottobre 2018 | Anzola dell'Emilia - BO

Cliente: CSA Centro Servizi Autocarri Srl

CSA ha cambiato pelle.

Lo ha fatto aprendo le porte del nuovo salone della concessionaria con un’inaugurazione che ha dato modo a tutti gli ospiti di visitare il nuovo spazio ed incontrare il titolare e tutti i collaboratori.

Un evento caratterizzato da molteplici sfumature per fornire una panoramica della struttura e di cosa offre: un’accurata esposizione dell’intera gamma dei veicoli commerciali, un catering all’insegna delle tradizioni locali e un intrattenimento divertente in compagnia di simpatici caricaturisti.

Il taglio del nastro con la presenza delle maggiori autorità locali è stato sicuramente il momento clou della serata ma l’inaugurazione è stato anche il momento per presentare al pubblico il Nuovo e-Crafter 100% elettrico a Zero emissioni, presto disponibile per la commercializzazione.

Iantra ha gestito la segreteria organizzativa e tutti gli aspetti organizzativi dell’evento.

Potrebbe interessarti anche:

Scania Customer First 2021

Un weekend esclusivo all’insegna del gusto e del divertimento, riservato ai migliori clienti italiani SCANIA. Visita e degustazione alla cantina Enio Ottaviani, moderna struttura sui colli di Rimini, e giornata […]

Leggi tutto

30° anniversario Centro Ufficio

Centro Ufficio ha festeggiato i suoi 30 anni di attività: una storia aziendale che riunisce la famiglia alla ricerca di innovazione ed evoluzione. Una serata dedicata a clienti e collaboratori, […]

Leggi tutto

Prima convention nazionale Uretek

Prima convention nazionale Uretek, che ha visto la partecipazione di tutti i collaboratori dell’azienda. Un weekend nella splendida cornice della Valpolicella, tra incontri di lavori e attività coinvolgenti.

Leggi tutto