Incentive DAS Cracovia

Trenta agenti di DAS Spa, partiti da Bergamo e Roma, hanno partecipato all’evento formativo organizzato in Polonia, nella bellissima città storica di Cracovia. È stata l’occasione per affrontare temi legati all’attività professionale e per conoscere i principali monumenti di Cracovia, con visita al Castello con le sue settanta stanze, alla Cattedrale gotica, e per ammirare una delle opere più famose di Leonardo da Vinci: la Dama con l’Ermellino. Un pomeriggio è stato dedicato alla scoperta delle miniere sotterranee di sale a Wieliczka. Non è mancato un piacevole incontro per il palato con la ottima cucina tradizionale polacca.

Questo evento ha permesso di vivere tre giorni intensi dal punto di vista professionale e culturale, creando un gruppo affiatato ed appassionato.

Iantra ringrazia la Direzione DAS Spa per averle dato l’opportunità di organizzazione e gestire questo evento.

Sperlari – Alla conquista di… Ibiza!

Per l’organizzazione di una convention da non dimenticare, l’azienda Sperlari ha scelto di affidarsi all’esperienza e alla professionalità che Iantra mette in campo ogni giorno per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

incentive Sperlari Ibiza

Alloggiati nel moderno ed elegante Hotel Torre del Mar che si affaccia sulla famosa Playa d’en Bossa, i partecipanti hanno trascorso meravigliosi momenti visitando i vari angoli dell’isola di Ibiza, molto amata per le tante possibilità di svago che offre ai suoi turisti.

incentive Sperlari Ibiza

La passeggiata nelle viuzze del centro storico, con i bellissimi palazzi, i locali e i negozi, e l’entusiasmante escursione con le jeep, alla scoperta dei lati nascosti nell’entroterra, sono stati l’occasione per ammirare gli splendidi colori che caratterizzano la vita e la natura dell’isola.

Nella seconda e ultima serata, cena e musica presso il Tanit Beach, raffinato ristorante che è stato la cornice perfetta per rilassarsi e divertirsi ancora una volta prima della partenza.

Incentive CY Calzature 2022

Un weekend in alta quota immersi nella natura, un’esperienza di relax e divertimento, un concentrato di energia positiva; il giusto mix per il viaggio incentive CY CALZATURE 2022.

Il My Arbor, un concept hotel di design in stile contemporaneo immerso tra le montagne dell’Alto Adige ha fatto da cornice a questo viaggio.
Non sono mancate le attività sportive: i partecipanti hanno potuto scoprire il territorio con un percorso in eBike e con un’esperienza interattiva di orienteering nel bosco.

Un weekend immersivo che ha trasmesso la giusta energia al gruppo.

Incentive Viessmann – ISH Frankfurt

Marzo è stato un mese ricco di spunti ed impegno per il settore della termoidraulica, a Francoforte si è tenuta infatti una delle più importanti fiere al riguardo, ISH Frankfurt.
Viessmann Italia ha colto l’occasione per invitare ed ospitare alla manifestazione 260 persone tra clienti e venditori che sono stati accolti con una cena di benvenuto presso il tipico ristorante Depot 1899 il giorno 15 marzo.
Due giornate importanti che sono state realizzate grazie alla collaborazione in primis di tutto il gruppo Viessmann e grazie al sostegno dello staff Iantra che ha seguito ed organizzato il tutto.

Thun – Le città della Cultura

Anche quest’anno i soci Thun si sono messi in viaggio per scoprire le Capitali della Cultura e per visitare paesaggi identificati come Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

La prima esperienza è stata Matera, la Città dei Sassi, un luogo dove architettura e natura si incontrano sin dal paleolitico, con le prime testimonianze di insediamenti umani,  dichiarata “Capitale Europea della Cultura 2019”.

incentive Thun Matera Mantova

Questo viaggio è stato caratterizzato dalla visita della Cripta del Peccato Originale, da una degustazione di vini del territorio presso la Cantina Dragone e un’escursione fuori rotta nel centro storico di Alberobello.

Mantova è stata il paesaggio di cornice del secondo viaggio, designata Capitale Italiana della Cultura nel 2016. Una esperienza alla scoperta dei palazzi storici della città, quali palazzo Ducale con l’incantevole camera degli sposi e Palazzo Te con la maestosa stanza dei Giganti.

incentive Thun Matera Mantova

A contorno di questo viaggio vi è stata la visita dei piccoli gioielli nel mantovano, come l’Abbazia di San Benedetto Po e gli storici palazzi di Sabbioneta.

Un viaggio all’insegna della cultura che ha permesso di instaurare delle amicizie tra i soci e di avvicinare i propri clienti al mondo THUN.

Incentive Fratelli Beltrame USA

Un viaggio incentive programmato nel 2020 e finalmente concretizzato nel 2022 con la ripresa dei viaggi a lungo raggio.

Una settimana oltre oceano, nell’assolata Florida di Miami e Orlando, di Key West e delle Everglades, lo stato americano del profondo sud entrato di diritto nell’immaginario comune come paradiso tropicale.

Un tour on the road all’insegna della natura, dell’avventura e del divertimento.
Tappe d’obbligo per la destinazione Cape Canaveral, fulcro del programma spaziale della nazione, e Orlando con la magia dei parchi di divertimento di Walt Disney.

Incentive Travels – Amiamo progettarli, organizzarli e viverli insieme ai nostri ospiti!

Incentive Trony Madrid

Iantra è stata felice di organizzare per il gruppo Trony di Dalmine un incentive all’insegna del relax e divertimento nella capitale spagnola, Madrid.

Il viaggio è stato pieno di novità e di sorprese, è stato infatti organizzato per il gruppo un’attività speciale di bike tour per tutta la città di Madrid e una speciale lezione di flamenco.

Un ringraziamento speciale a Trony e a tutti i suoi collaboratori.

Incentive Maroccolo

Maroccolo, società veronese che opera dal 1988 nella rappresentanza di prodotti termoidraulici ha scelto la Sardegna come meta per il proprio viaggio incentive, creato ad hoc per premiare 70 dei migliori progettisti dell’azienda.

incentive Maroccolo

Valtur Baia dei Pini a Budoni è stata la cornice di questo viaggio all’insegna del relax e del divertimento ma anche di momenti istituzionali come la convention di prodotto e la cena di gala a conclusione della settimana.

Incentive Studio Sauro

Il viaggio incentive 2022 di Studio Sauro è stato un weekend alla scoperta delle Cinque Terre, da Monterosso a Riomaggiore, tra borghi arroccati, mare e natura, lungo la costa ligure.

Tra le tappe la vivace cittadina di Rapallo dove è stato organizzato un Foodie Tour, un’autentica esperienza gastronomica attraverso i luoghi più caratteristici e la cucina tradizionale ligure.

Il Grand Hotel Sestri Levante è stata la cornice di questo evento con 50 ospiti e il divertimento il denominatore comune.

Evento Trony

Evento Trony

Incentive CY Calzature

Il 13 e il 14 maggio nelle terre emiliane si è svolto un incentive personalizzato per l’azienda CY Calzature. Un incentive basato sul relax e sul divertimento che ha regalato ai 25 dipendenti dell’azienda molti momenti di condivisione e di spensieratezza.
Durante il viaggio, il gruppo ha avuto modo di rilassarsi nella splendida Spa del Relais immersa tra le vigne sui colli emiliani e di divertirsi alla scoperta della città di Bologna con una caccia al tesoro con iPad.
È stata un’esperienza unica che Iantra raccomanda a tutti i suoi clienti.

Incentive Svai Sardegna

“A holiday like a show” è stato il concept del viaggio incentive SVAI 2019 rivolto ai migliori clienti dell’azienda.

Incentive Svai Sardegna

Un mix di sorprese ha reso questa esperienza davvero unica per i 280 ospiti: un resort in esclusiva e interamente personalizzato SVAI, serate con artisti sempre diversi e show all’insegna del divertimento e della magia, escursioni alla scoperta della Costa Smeralda e dell’entroterra con le sue tradizioni.

Incentive Svai Sardegna

Li Cucutti Resort a Budoni, sulla Costa Nord Orientale della Sardegna situato tra il Golfo di Orosei e la Costa Smeralda è stato per una settimana il “quartier generale” di Svai.

Giornate dedicate alla scoperta dei colori dell’arcipelago della Maddalena e dei murales di Orgosolo, pranzi in barca o con i pastori per vivere le diverse anime dell’isola tra natura e tradizioni.

Un’avvincente gara con i go kart ha coinvolto grandi e piccini in una serata con rombo di motori dedicata Svai e non è mancato nemmeno il flower party sulla spiaggia con musica e divertimento in una notte di luna piena.

Incentive Svai Sardegna

Scania Olympics 2023 – Japan Experience

Il Giappone è un Paese che stupisce chi lo visita per come riesce a combinare elementi contrastanti: metropoli avveniristiche e natura incontaminata, tradizioni antichissime e tecnologia.

Per questo abbiamo realizzato per Scania un viaggio alla scoperta di luoghi come Tokyo, dei suoi grattacieli e dei suoi quartieri storici; Nara, con i suoi cervi che accolgono i visitatori; l’incantevole Kyoto con la sua storia millenaria e la vivace Osaka.

Il risultato? Un team entusiasta e un bagaglio ricco di nuovi ricordi.

Gruppo Assicurativo Arca: Rodi

Gruppo Assicurativo Arca: Rodi, maggio 2008

Incentive Scania

Iantra ha organizzato per Scania un incentive in Toscana, precisamente a Montepulciano, dove i 36 ospiti hanno soggiornato in un resort nel pieno centro storico per poi poter godere al meglio delle bellezze del luogo.

Sabato 17 è stato organizzato per tutti gli ospiti un Safari con le Vespa 125, durante il quale i partecipanti, in sella alla loro Vespa, hanno potuto scoprire il territorio, raccogliendo testimonianze naturali.

BSG Caldaie: forti insieme

Energica, vitale e solare, Ibiza si è rivelata fin da subito la meta ideale per il viaggio incentive 2019 di BSG Caldaie, che ha coinvolto 200 clienti provenienti da tutta Italia.

L’isola, nota ai più per la sua movida, è molto di più di una discoteca a cielo aperto: un piccolo gioiello tutto da scoprire, con le sue numerose calette, la bella atmosfera dei mercatini hippy, un entroterra selvaggio, gli insuperabili tramonti. Paesaggi naturali spettacolari che la sera si rivestono di luci e musica in tutta l’isola.

Il Cala Verde Resort a Es Figueral è stato il punto di partenza di tutte le esperienze fuori porta: Formentera, l’isola che viene definita “l’ultimo paradiso del Mediterraneo”, l’uscita in catamarano, un’intera giornata di mare e di sole in una delle più belle spiagge dell’isoletta privata di Espalmador e il Jeep tour, una divertente giornata in fuoristrada, all’insegna della natura e delle spiagge più suggestive dell’isola.

La settimana si è conclusa con la convention di prodotto e la cena di chiusura all’insegna della magia di Nicolas, artista di alto livello dell’isola. Ibiza stupisce sempre e anche questa volta l’Isla Blanca ci ha conquistato.