Sharm Sport, 22 – 29 marzo 2020

Dal 1999 TriathlonTravel, in collaborazione con Iantra, ha portato triatleti e ciclisti sul Mar Rosso per allenarsi e divertirsi. Questa collaudata vacanza continua a riscuotere successo grazie a diversi fattori: la certezza di una settimana di sole, un clima secco, temperature tra i 25 e 30°C, poche ore di volo dall’Italia, una sola ora di ora di fuso orario e un connubio perfetto tra sport e relax, da condividere con un gruppo vincente assieme a prestigiosi testimonial.
TriathlonTravel ha saputo creare così, in questa affascinante località che ha scoperto, ciclisticamente parlando, un appuntamento fisso al quale non mancare!

I ciclisti e triatleti troveranno perfette condizioni per macinare chilometri, immersi in paesaggi mozzafiato, con strade prevalentemente pianeggianti e vallonate, perfettamente asfaltate e con traffico quasi inesistente. Questa è la ricetta del successo di questi vent’anni a Sharm.

L’organizzazione TriathlonTravel e Iantra garantisce un supporto durante gli allenamenti grazie all’impiego di più mezzi per l’assistenza tecnica e della polizia egiziana, con compiti di apripista e controllo agli incroci durante il passaggio dei ciclisti.

Sharm Sport ti offrirà anche l’opportunità di allenarti con grandi sportivi plurititolati che metteranno a tua disposizione la loro esperienza, prima, durante e dopo gli allenamenti. In alcune serate verranno trattate assieme a loro modalità di training che, talvolta, saranno messe direttamente in pratica nella sessione di allenamento del giorno successivo.

Con i nostri testimonial non solo allenamenti di qualità ma anche tanti momenti di svago e divertimento, che contraddistinguono i viaggi TriathlonTravel sin dal 1999.

Apri il programma Sharm Sport 2020
Info e iscrizioni
Sharm Sport 2020 sul sito triathlontravel.com