Sharm Sport, 26 marzo – 2 aprile 2017

26 marzo – 2 aprile 2017

per ciclisti agonisti e triatleti

La certezza di una settimana di sole e un clima secco con una temperatura tra i 25 e 30 gradi, quando in Italia fa ancora freddo, sono già un ottimo motivo per scegliere una vacanza sportiva in questa località del Mar Rosso.
La regione riserva ai ciclisti e ai triatleti paesaggi desertici mozzafiato, percorsi prevalentemente pianeggianti o vallonati ed un asfalto perfetto per macinare chilometri in agilità.
Per i triatleti anche il piacere di nuotare in piscina o in acque libere, l’emozione di correre al tramonto in riva al mare e la possibilità di eseguire i primi allenamenti combinati.
Per chi dovrà affrontare nella prossima stagione gare su distanza mezzo ironman e ironman è stato pensato un programma che prevede chilometraggi supplementari per creare le condizioni di una buona base aerobica seguiti da una specialista come Martina Dogana.
La collaudata organizzazione Iantra & TriathlonTravel garantisce supporto agli atleti durante gli allenamenti grazie all’impiego di due mezzi per l’assistenza tecnica e due della polizia egiziana, con compiti di apripista e controllo agli incroci durante il passaggio dei ciclisti.
Sharm Sport ti offrirà l’opportunità di allenarti con un’icona del triathlon nazionale ed internazionale quale è Martina Dogana.
Capitanerà infatti il gruppo IronSharm coordinato da Marco Marchese. Per loro una settimana di allenamenti pensati e dedicati a chi, nel 2017, si cimenterà sulle lunghe distanze.
Martina sarà la compagna di viaggio ideale con la quale condividere non solo allenamenti, ma anche momenti di svago e di confronto. La sua esperienza sarà a disposizione dei partecipanti durante e dopo gli allenamenti e nelle serate quando si affronteranno insieme tematiche sportive che verranno talvolta messe in pratica nell’allenamento del giorno successivo.

Apri il programma Sharm Sport

Contattaci per informazioni