Cuba Sport in bici, 22 febbraio – 8 marzo 2018

Iantra, in collaborazione con TriathlonTravel, propone una vacanza sportiva pensata per atleti agonisti, cicloamatori, amici e accompagnatori (non ciclisti).

Il prossimo 22 febbraio sarà la volta del lungo Tour dall’Habana fino alla punta estrema orientale di Baracoa, soggiornando in 7 località diverse e percorrendo circa 2400 km, parte in bici (per gli agonisti 809 km, per i cicloamatori 610 km) e parte in bus.

Per i triatleti c’è anche la possibilità di partecipare alla 4a edizione del Triathlon dell’Habana previsto su distanze sprint/mezzo ironman.

Per la prossima edizione abbiamo inserito alcune novità rispetto al passato, come la visita, nei pressi di Guantanamo, allo Zoologico de Piedra e la tappa di Santa Clara, dove soggiorneremo a poche centinaia di metri dal Mausoleo dedico a Che Guevara, e la scalata in bici alla Gran Piedra nei pressi di Santiago.

La lunga esperienza acquisita negli anni, i consolidati contatti in loco, la presenza di accompagnatori cubani durante il tour, consentiranno di vivere un viaggio unico in un Paese affascinante e ricco di contraddizioni nel quale si sta iniziando a respirare aria di cambiamento.

Programma e modalità d’iscrizione Tour Cuba Sport | 22 febbraio – 8 marzo 2018

Info e iscrizioni