29 giugno 2019 | Trento

Cliente: Gruppo Alpinistico Operaio (G.A.O.) Verona

A sessant’anni dalla sua inaugurazione la ferrata Carlo Campalani, la più antica delle Piccole Dolomiti, costruita dal Gruppo alpinistico operaio (G.A.O.) Verona, è stata rinnovata e rimessa a nuovo.

Il 29 giugno si è tenuta l’inaugurazione della Ferrata dove il G.A.O. Verona e il suo presidente Andrea Dalla Valle hanno invitato tutti coloro che hanno fatto parte al progetto e anche tutti coloro che frequentano il Monte Carega da anni o nuovi appassionati.

Inaugurazione ferrata Campalani

La giornata è stata caratterizzata dalla messa presso la Chiesetta Alpina del Rifugio Scalorbi e dal trasferimento fino all’attacco della Ferrata Campalani per la benedizione della struttura rinnovata e per lo svelamento della nuova targa. Non sono mancati degli escursionisti che hanno approfittato del momento per provare la Ferrata.

Inaugurazione ferrata Campalani

Presso il Rifugio Scalorbi si è poi tenuto il concerto del gruppo di Emanuele Zanfretta “Binte: storie e leggende dei Cimbri in Lessinia” che ha regalato un momento di pace in un luogo unico e di rara bellezza.

La giornata è proseguita con racconti, ricordi e condivisioni tra coloro che continuano a proteggere la montagna, assicurandosi che tutti coloro che la attraversano possano godere del suo paesaggio.

Inaugurazione ferrata Campalani

Potrebbe interessarti anche:

Convention Gruppo Cassa Centrale 2024

Quando la collaborazione e la condivisione di visioni possono tracciare la strada verso il successo collettivo. All’Aqualux di Bardolino, Iantra ha curato un evento per il Gruppo Cassa Centrale, riunendo […]

Leggi tutto

Evento Vallorbe Swiss – Vicenza Oro 2024

Siamo orgogliosi di aver celebrato il 125° anniversario di Vallorbe Swiss presso Villa Sorio. Una serata esclusiva a tema anni ’20/’30 con l’incantevole magia di Stefano Bronzato, vincitore di Italia’s […]

Leggi tutto

Cena di Natale Subaru 2023

Quest’anno abbiamo organizzato la cena di Natale di SUBARU presso la suggestiva Maison Milano, che ha accolto calorosamente gli ospiti. Durante la cena, uno spettacolo live ha coinvolto il pubblico, […]

Leggi tutto