Vogliamo aiutare i nostri clienti a creare eventi indimenticabili e viaggi che restino impressi nella memoria.
L’obiettivo è aiutare ad aumentare il fatturato e le opportunità commerciali delle aziende che si rivolgono a noi, migliorando le performance e generando prosperità e pienezza in tutte le persone che coinvolgiamo.
Miriamo a creare esperienze complete e immersive, stimolando i sensi e le percezioni emotive.
Per noi è essenziale creare un ambiente di lavoro unico, animato dalla passione, che riesca a coinvolgere i nostri clienti, consolidando un rapporto empatico e produttivo.
Valorizziamo la creatività e lo spirito di iniziativa ad ogni livello, perché solo tramite le sfide e l’innovazione costante è possibile continuare a creare esperienze d’eccellenza.
Immaginiamo una società ed un mercato in cui, all’incremento della prosperità finanziaria, corrisponda anche la creazione di un ben-essere economico ed emotivo. Intendiamo diffondere questo ben-essere tra i membri del nostro staff e i collaboratori, per giungere ai nostri clienti e a tutte quelle realtà, imprenditoriali e sociali, che entrano in contatto con la nostra azienda.
Vogliamo contribuire alla crescita economica delle aziende italiane, così che il nostro percorso diventi una risorsa per partner e colleghi, perché crediamo nella condivisione delle esperienze, delle conoscenze e delle emozioni.
Iantra vuole continuare a creare progetti di alta qualità, originali ed emozionanti, crescendo e creando relazioni fruttuose, rimanendo una realtà etica che ha a cuore il benessere aziendale.
Nello sviluppo della mission aziendale, il comportamento di tutto il personale, interno ed esterno, è ispirato all’etica della responsabilità. Iantra ha come principio imprescindibile l’osservanza delle leggi e regolamenti vigenti in Italia e in tutti i paesi in cui si trova ad operare, e il rispetto dell’ordinamento democratico.
Iantra è concretamente impegnata nel cercare di condurre la propria attività all’insegna dell’integrità e della legalità, nel rispetto delle norme e dei principi deontologici riconosciuti nei paesi e nelle comunità in cui lavora.
In ogni relazione interna ed esterna il personale assume un comportamento onesto ed etico, senza perseguire fini personali o aziendali che non siano in linea con i principi espressi in questo documento.
Il principio della correttezza implica il rispetto dei diritti e l’assunzione dei doveri, anche sotto il profilo della privacy e della tutela della personalità individuale. Deve essere evitato qualsiasi fattore che possa generare situazioni di discriminazione o di conflitto di interessi.
Iantra si oppone ad ogni discriminazione razziale, di nazionalità, di sesso, orientamento sessuale, identità di genere, di religione, di lingua, sindacale o politica nell’assunzione, nella retribuzione e nell’assegnazione di incarichi.
La trasparenza nell’ambito degli adempimenti aziendali, normativi e legali si fonda sulla veridicità, la completezza e l’accuratezza delle informazioni che circolano sia all’interno sia all’esterno della nostra azienda.
In ogni ambito dell’attività lavorativa devono essere perseguiti standard di efficacia e di efficienza, per offrire servizi di eccellenza, competitivi, valorizzando la qualità, la sicurezza e la sostenibilità ambientale.
Ogni persona interna ed esterna all’azienda garantisce impegno e rigore professionale per fornire, secondo le proprie capacità, una prestazione di eccellenza, adoperandosi per un continuo miglioramento.
Tutto il personale deve orientare la propria condotta, secondo le proprie competenze e responsabilità, al perseguimento della mission e degli obiettivi aziendali, per fornire un servizio utile alla collettività, compatibile con l’ecosistema e orientato ad un’innovazione costante.
Iantra considera la concorrenza come un valore di stimolo per mettersi in gioco e sviluppare l’innovazione, adottando principi di correttezza e di leale competizione nei confronti di tutti gli operatori presenti sul mercato, dei clienti e dei soggetti coinvolti.
Nell’ambito delle proprie attività, Iantra si impegna a mettere in atto tutte le azioni per la tutela dell’integrità morale e fisica del personale interno ed esterno.
Promuoviamo perciò azioni e comportamenti responsabili e sicuri, assicurando l’attuazione di tutte le misure di sicurezza e prevenzione che l’evoluzione tecnologica e i miglioramenti organizzativi consentono.