Sharm Sport, 18 – 25 marzo 2018

Sharm el Sheikh vacanza sportiva

18 – 25 marzo: otto giorni dedicati allo sport e al relax in una location d’incanto, Sharm el Sheik. Come da tradizione anche quest’anno  il viaggio firmato TriathlonTravel ha portato atleti e accompagnatori in Egitto, scegliendo di inaugurare la primavera sotto il caldo sole del Mar Rosso.

Corsa, nuoto e bici hanno scandito e dato vita alle otto giornate, lasciando spazio anche alla possibilità di vivere il territorio e le sue peculiarità. L’uscita in barca all’isola di Tiran tra meravigliosi atolli e l’acqua cristallina è stata l’occasione perfetta per una nuotata o un’immersione tra le meraviglie di un mondo sommerso di una bellezza tutta da scoprire e vivere.

Lo sport è stato il motore trainante delle otto giornate, adrenalina pura per gli atleti, che hanno potuto anche godere di veri momenti di relax tra lezioni di yoga e pomeriggi sulla spiaggia.

Una formula che dopo 20 anni porta a casa l’ennesimo successo condiviso da atleti e accompagnatori.  Un successo che va oltre un record di tempo, ma che sta nella piena felicità di aver vissuto un’esperienza che si porterà con sé per molto tempo. Almeno fino alla prossima edizione.